LA DANZA PER LA DISLESSIA

Descrizione

L'evento, organizzato dal LIONS CLUB GROSSETO ALDOBRANDESCHI, in collaborazione con AID GROSSETO, con il sostegno della BCC Castagneto Carducci, PARETI & C. e CTP 2000 S.r.l. e con il patrocinio del COMUNE DI GROSSETO, sarà reso possibile grazie al'indispensabile collaborazione di 9 scuole di danza (A.S.D. ARTISTICA GROSSETO, A.S.D. COSTA D' ARGENTO, A.S.D. DANCE SYSTEM, A.S.D. EUROPA DANZA, A.C.S.D. LA SCUOLA DEGLI ARTISTI, OFFICINA MOVIMENTO ARTE DANZA, A.S.D. PROGETTO DANZA, INSIDE ORIGINAL DANCERS, LICEO COREUTICO DEL POLO BIANCIARDI) e dell'orchestra del LICEO MUSICALE del Polo Bianciardi.

Venerdì 1 febbraio ore 21.00, presso il Teatro Moderno di Grosseto, si terrà la Quarta Edizione di "LA DANZA PER LA DISLESSIA", un importante appuntamento, fortemente voluto da AID Sezione di Grosseto, che grazie alla direzione artistica della prof.ssa Gloria Mazzi, sarà l'occasione per parlare di dislessia come grande opportunità di crescita collettiva. 
L'edizione di questo anno ospiterà anche il coraggioso spettacolo "La mia vita da artista" della Prima Ballerina della Scala Sabrina Brazzo.
I fondi raccolti verranno destinati alle attività formative di AID Sezione di Grosseto per studenti e genitori: vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazione biglietti: inviare mail a grosseto@aiditalia.org

  • 01/02/2019 21:00:00
  • Ingresso: A pagamento
  • Extra abbonamento: SI
  • Teatro: Moderno