Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco

Descrizione

MALEFICA e la BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO il musical è una favola romantica, magica e avventurosa.

La compagnia NEVERLAND con un musical inedito ed originale di Simona Paterniani

Musiche e testi di Stefania Paterniani

Fedele alla fiaba dei fratelli Grimm

Il musical catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestiva come quella del bosco fatato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi; e una selva oscura dove vive la perfida strega del

male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi; sarà uno spettacolo, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’ amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.


Trama
In un regno incantato vivono un Re e una Regina che non possono avere figli. Un di re Stefano e regina Lili convocano a palazzo Merida, la fata dai poteri straordinari, che purtroppo non può aiutarli perché la sua magia agisce solo su cose e fatti già esistenti; così Merida consiglia ai due sovrani di chiedere aiuto a Malefica  la strega dell’oscurità. In preda alla disperazione il re e la regina decidono di andare da Malefica che vive nella selva oscura con il corvo Fosco suo fedele amico, Carabosse la fata traditrice che brama a diventare una vera strega e i trolls mangia ciccia. Re Stefano per ottenere l’aiuto di Malefica le promette di non mettere mai più piede nella selva oscura e così neanche un anno dopo nasce Aurora. Per il suo battesimo Aurora viene promessa in sposa al  principino Filippo e tra gli ospiti ci sono le tre fate Flora, Fauna e Serenella che sono venute a portare speciali doni alla piccola. Purtroppo però appare Malefica amareggiata per il mancato invito e tremendamente adirata perché il Re non aveva rispettato i patti. Così per vendicarsi maledice la Principessina proclamando che prima del tramonto del suo sedicesimo compleanno si pungerà un dito con il fuso di un arcolaio e morrà.


Ticket online - http://bit.ly/MaleficaTicket

Prenotazioni telefoniche – 0108692530

Ordini WhatsApp - 3484106061 

  • 04/05/2019 17:30:00
  • Di: Simona Paterniani
  • Ingresso: A pagamento
  • Extra abbonamento: NO
  • Extra stagione: NO
  • Extra stagione: SI
  • Teatro: Moderno